Facebook Accedi

Facebook Accedi

Facebook accedi l’ultimo di una lunga serie di siti web che oggi conosciamo come “social network”. Ma ciò che lo distingue dalla concorrenza è la sua popolarità. All’ultimo controllo, Facebook aveva più di 2,23 miliardi di utenti attivi.

Il sito è stato fondato nel 2004 da Mark Zuckerberg , un ostello di Harvard, e ora costa miliardi di dollari. Questo è probabilmente il marchio più famoso del pianeta. C’è persino un trattamento hollywoodiano in cui il film “Social Network” esplora il concetto di sito web che era ampiamente conosciuto nel 2011. Ma se non sei molto aggiornato con la tecnologia o non sei nuovo su Internet, come genitore o insegnante, potresti avere alcune domande.

Se sei pronto per iscriverti a Facebook , questo tutorial ti mostrerà tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare. Chiariremo alcuni termini regolari di Facebook e come creare un account Facebook . Esploreremo anche la home page di Facebook, la cronologia e Facebook per i dispositivi mobili.

Cos’è Facebook?

Facebook accedi è un sito Web in cui gli utenti che Facebook accedi o registrano account gratuiti possono connettersi online con amici, colleghi o persone che non conoscono. Consente agli utenti di condividere foto, musica, video e articoli, nonché i propri pensieri e opinioni, con le molte persone che amano.

I consumatori inviano “richieste di amicizia” a persone che potrebbero o non potrebbero conoscere. L’accesso a Facebook ha più di 1 miliardo di utenti

Una volta accettati, entrambi gli account sono collegati a entrambi gli utenti che possono vedere tutto da altre persone. L’accesso agli utenti di Facebook può pubblicare quasi qualsiasi cosa nella loro “pianificazione”, frammenti di ciò che accade nel loro ambiente sociale in qualsiasi momento e possono anche chattare in privato con altri amici che sono online.

Le persone che hanno un profilo includono informazioni su se stesse. Indipendentemente da ciò per cui lavorano, dove studiano, quanti anni hanno o altre informazioni personali, molti utenti pubblicano molte informazioni facilmente accessibili ai loro amici e ad altri. Inoltre, gli utenti possono “mettere mi piace” ad altre pagine di loro interesse. Ad esempio, i fan del Liverpool FC possono seguire il club collegandosi alla loro pagina di accesso diretto di Facebook . Lì gli utenti possono pubblicare commenti e ricevere aggiornamenti del club, foto, ecc.

Come è nato facebook accedi

Facebook accedi nato come social network scolastico all’Università di Harvard nel febbraio 2004. È stato creato da Mark Zuckerberg insieme a Edward Saverin, due studenti. Non è stato fino al 2006 che l’accesso diretto a Facebook è stato aperto a persone di età pari o superiore a 13 anni, lanciando rapidamente e superando MySpace come social network più popolare al mondo.

Il successo di Facebook può essere attribuito alla sua capacità di rivolgersi a persone e aziende e di interagire con i siti Web sul Web fornendo immediatamente un unico accesso a Facebook che funziona su più siti Web.

Perché usare facebook accedi?

Ti sei mai chiesto perché alle persone piace usare Accesso a Facebook ? Dopotutto, ci sono già molti altri modi per comunicare online, ad es. E-mail, messaggi istantanei, ecc. Ciò che rende unico Facebook è la sua capacità di connettersi e condividere allo stesso tempo con le persone a cui tieni.

Per molte persone, un account Facebook è una parte prevista dell’uso online tanto quanto il tuo indirizzo email. E poiché l’ accesso a Facebook è così popolare, altri siti Web si sono sforzati di includere Facebook. Ciò significa che puoi accedere a vari servizi online con un account facebook accedi.

Come funziona la condivisione da facebook accedi?

Puoi inviare messaggi e pubblicare aggiornamenti di stato su Facebook per rimanere in contatto con amici e familiari. Puoi anche condividere vari tipi di contenuti come foto e link. Tuttavia, la condivisione su Facebook con accesso diretto è leggermente diversa da altri tipi di comunicazione online. A differenza delle e-mail o dei messaggi istantanei che sono relativamente privati, le cose che condividi su Facebook sono più pubbliche, il che significa che di solito sono viste da un gran numero di persone.

Sebbene l’ accesso a Facebook offra strumenti per la privacy che puoi utilizzare per limitare chi può vedere i contenuti che hai condiviso, è importante capire che Facebook è più aperto e social rispetto ai tradizionali strumenti di comunicazione. Per saperne di più sulla condivisione e il controllo della tua privacy, guarda il nostro tutorial sulla privacy di Facebook e su come regolare le tue impostazioni sulla privacy.

Perché facebook accedi è così popolare?

Per i giovani che crescono con la tecnologia, l’accesso diretto a Facebook era una volta il sito web più popolare in circolazione. Tuttavia, molti adolescenti stanno migrando verso altri siti di social network come Instagram (di proprietà di Facebook) e Snapchat.

Quelli che lo usano ancora sui social network. I giovani nascono con molte responsabilità, quindi, come qualsiasi sito di social networking, utilizzare Fb per accedere a Facebook è quasi comune per molti adolescenti. I siti di social networking consentono ai giovani di sperimentare chi sono. Sono popolari perché gli adolescenti possono trovare la propria voce incontrollabile online da condividere con gli amici. Alcuni adolescenti credono che sia più facile per loro esprimersi online che nel mondo reale perché potrebbero pensare che il mondo virtuale sia più sicuro.

Gli adolescenti adorano accedere a Facebook perché possono personalizzare il loro profilo. Proprio come altre generazioni possono aver levigato le pareti delle loro stanze con i poster delle loro band o squadre di calcio preferite, i giovani sono ora impegnati a personalizzare i propri spazi online con foto, musica, video e commenti. Questo sito facilita anche la comunicazione. Invece di prendere il telefono per chiamare a casa di un amico, gli adolescenti possono comunicare direttamente con i loro amici di Facebook. Anche la posta elettronica, un’altra tecnologia relativamente nuova, non ha molta importanza per gli adolescenti che utilizzano l’ accesso Fb a Facebook per ottenere il massimo dalle loro comunicazioni.

Perché agli utenti piace Facebook

Il login a Fb è facile da usare e accessibile a tutti. Anche le menti più tecniche possono registrarsi e postare su Fb login su Facebook . Sebbene sia nato come un modo per rimanere in contatto o connettersi con amici perduti da tempo, è diventato rapidamente uno dei preferiti delle aziende che attirano con successo il pubblico e offrono annunci dal vivo a persone che molto probabilmente desiderano il loro prodotto o servizio.

L’accesso a Fb semplifica la condivisione di foto, messaggi di testo, video, post di stato e sentimenti su Facebook. Il sito è divertente e una tappa quotidiana regolare per molti utenti.

A differenza di alcuni siti di social networking, l’ accesso Fb a Facebook non consente contenuti per adulti. Quando gli utenti commettono reati e vengono segnalati, vengono banditi dal sito.

Le caratteristiche principali di Facebook

Ecco una parte dei punti salienti che rendono Facebook così famoso:

Facebook offre una serie di politiche sulla privacy personalizzate che gli utenti possono utilizzare per proteggere le proprie informazioni dall’accesso di terzi.

  • Facebook ti consente di mantenere un elenco di amici e selezionare le impostazioni sulla privacy per regolare la visualizzazione dei contenuti sul tuo account.
  • Con Facebook puoi caricare foto e gestire album fotografici da condividere con i tuoi amici.
  • Facebook supporta la chat online interattiva e la possibilità di commentare le pagine del profilo dei tuoi amici per rimanere in contatto, scambiare informazioni o salutare.
  • Facebook gestisce pagine di gruppo, pagine fan e pagine aziendali in cui le aziende possono utilizzare Facebook come strumento di marketing per i social media.
  • La rete di sviluppatori di Facebook offre potenti funzionalità e opzioni di generazione di entrate.
  • Puoi trasmettere video in diretta tramite Facebook Live.
  • Chatta con amici e familiari su Facebook o visualizza automaticamente le foto su Facebook con il tuo portale Facebook.

Inizia con Facebook

Se vuoi vedere di persona perché 2 miliardi di visitatori mensili non possono stare lontani da Facebook, accedi o registrati per un account Facebook online gratuito, aggiungi un profilo e una foto di copertina e trova le persone che conosci di te. Crea un elenco di amici. Sarai una parte dei giganti sui social media prima che tu te ne accorga.

Termine comune su Facebook

Amico? Mi piace? Aggiornamento di stato? Se sei nuovo su Facebook, ci sono molti termini e frasi che all’inizio possono creare un po ‘di confusione. La revisione di alcuni dei termini più comuni ti darà una migliore comprensione di come funziona l’ inglese di accesso a Facebook e cosa aspettarti per iniziare.
Termine comune su Facebook

Come creare un account Facebook e accedere a Facebook immediatamente

Prima di poter utilizzare l’ accesso a Facebook , è necessario creare un account. Creazione di un account Facebook gratuito. Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare è un indirizzo email e un paio di momenti.

Come creare un account Facebook di accesso

  • Apri www.facebook.com accedi al tuo browser web.
  • Immettere i dati personali e la password desiderata sotto le parole Registrazione, quindi fare clic su Registrati.
  • È quindi possibile seguire le istruzioni sullo schermo per fare amicizia, caricare una foto del profilo, ottenere informazioni sulle impostazioni della privacy e molto altro.

Come creare un account Facebook di accesso
Prima di poter accedere a tutte le funzioni di Facebook, è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail. Per fare ciò, accedi al tuo account e-mail, apri il messaggio di conferma dal login di Facebook ora e fai clic su Verifica account.
Accedi subito a Facebook

Cose da sapere sul login facebook / facebook accedi

Dopo aver creato un account, ti consigliamo di dedicare un po ‘di tempo ad esplorare diverse parti del login Facebook , inclusa la home page e la cronologia.

Pagina iniziale

La home page viene visualizzata ogni volta che accedi a Facebook . Home mostra il feed delle notizie che mostra ciò che i tuoi amici condividono su Facebook. Puoi anche passare ad altre sezioni di accesso a Facebook ora sulla home page, ad esempio: sulla tua cronologia.
accedi a Facebook

La linea temporale

Nella timeline (nota anche come pagina del profilo) puoi scambiare informazioni su di te. Ogni volta che pubblichi un aggiornamento, apparirà nella tua cronologia. I tuoi amici possono anche condividere post sulla tua cronologia.
La linea temporale

Facebook accedi per dispositivi mobili

Facebook semplifica l’associazione in fretta. In effetti, la maggior parte degli utenti di Facebook accede alla maggior parte dei siti Web da dispositivi mobili. L’accesso a Facebook ora offre app mobili ufficiali per un’ampia varietà di smartphone e tablet, inclusi iOS e Android.

Con l’app mobile, puoi fare quasi tutto ciò che puoi sulla versione desktop di Facebook: pubblicare aggiornamenti di stato e foto, leggere storie e aggiornamenti e chattare con gli amici. Vogliamo darti una breve panoramica delle due versioni più popolari dell’app Facebook: Facebook per Android e Facebook login ora per iPhone. Sebbene l’interfaccia utente sia leggermente diversa per queste app, scoprirai che puoi accedere alle stesse funzionalità di base con ciascuna app.

Se non si dispone di uno smartphone, è possibile utilizzare il programma Facebook per telefono o qualsiasi testo di Facebook per accedere a una versione limitata dell’accesso diretto a Facebook sul telefono.

Perché la protezione dei dati è importante su facebook accedi?

Se scegli di condividere qualcosa pubblicamente su Facebook, chiunque disponga di un account può trovare e visualizzare le informazioni, i post e le attività di Facebook. Ciò può compromettere la tua privacy in diversi modi. Come esempio:

  • Puoi condividere le informazioni personali che desideri mantenere private, come ad esempio: la tua data di nascita o il tuo indirizzo.
  • Tutto ciò che pubblichi, come foto, commenti e aggiornamenti di stato, sarà visibile alle persone che non conosci.
  • Post fastidiosi o scomodi possono avere un impatto negativo sulla tua reputazione personale e professionale.
  • I siti e le applicazioni esterni possono accedere e condividere dati dal tuo account Facebook.

Comprendi le impostazioni di base sulla privacy

Ogni volta che condividi qualcosa su Facebook, puoi scegliere con chi condividerlo. L’infografica seguente mostra le opzioni di condivisione più comuni, tra cui Solo io, Elenco, Amici e Pubblico.
Comprendi le impostazioni di base sulla privacy
Vediamo questa configurazione in azione. Ad esempio, potresti scegliere di rendere tutte le informazioni nella tua cronologia solo amici.

Al contrario, potrebbe sembrare così a qualcuno che non è tuo amico di Facebook. Tieni presente che la maggior parte delle informazioni è nascosta, ma il nome, l’immagine del profilo e l’immagine di copertina sono ancora visibili.

Condivisione e privacy

Anche se modifichi le tue impostazioni sulla privacy, è importante capire che ciò che condividi su Facebook sarà visibile a molte altre persone. Questo perché Facebook è progettato per essere più aperto e sociale rispetto agli strumenti di comunicazione convenzionali.

Supponi di pubblicare una foto nella storia di un amico. Per impostazione predefinita, questa foto sarà visibile a tutti i tuoi amici di Facebook, non solo alle persone con cui condividi. La fotografia sarà ugualmente visibile a qualsiasi individuo che è compagno del tuo compagno. Questo è uno dei motivi per cui alle persone piace usare Facebook: è facile condividerlo con molte persone allo stesso tempo.

Finché stai un po ‘attento a ciò che condividi, Facebook non rappresenta un serio rischio per la tua privacy. Prima di condividere qualcosa su Facebook, come se, ad esempio, lasci un commento o un aggiornamento di stato, devi pensare a come puoi gestire il gran numero di persone che vedono queste informazioni. Se non ti senti a tuo agio a condividere qualcosa in pubblico, probabilmente non vuoi condividerlo su Facebook.

Protezione dei dati di facebook accedi sul web

Potresti non scoprire che il tuo account Facebook è distribuito online. La piattaforma Facebook è uno strumento che consente ad altri siti Web di collegarsi al tuo account Facebook e visualizzare le tue informazioni pubbliche. Se hai visto l’opportunità di accedere a Facebook su qualsiasi altro sito Web, hai visto la piattaforma Facebook in azione.
Protezione dei dati di Facebook sul web
Quando visiti un sito Web che utilizza la piattaforma Facebook, porti tutte le tue informazioni pubbliche su Facebook, inclusi nome, sesso, immagine del profilo e elenco di amici. Esistono tre modi alternativi in ​​cui i siti esterni possono incorporare il tuo account Facebook.

Personalizzazione istantanea

La personalizzazione istantanea consente ai siti Web di personalizzare la tua esperienza quando accedi a Facebook. Quando un sito web utilizza la personalizzazione istantanea, si basa sulle informazioni pubbliche della tua cronologia per prevedere quali tipi di contenuti ti interesseranno. Ad esempio, se ti piace la musica reggae su Facebook, un sito web di musica come Pandora potrebbe presentare artisti simili o visualizzare informazioni sulla musica che i tuoi amici stanno ascoltando su quel sito web.
Personalizzazione istantanea

Plugin sociali

I plug-in sociali sono strumenti che possono essere utilizzati per condividere facilmente i contenuti del sito Web su Facebook. In molti siti Web, questo pulsante viene solitamente visualizzato come un piccolo pulsante di Facebook. I plug-in social possono anche mostrare contenuti da siti Web condivisi dai tuoi amici.
Plugin sociali

Applicazione della piattaforma

L’applicazione sulla piattaforma consente di collegare il proprio account Facebook a un sito Web esterno. Quando aggiungi un’applicazione alla piattaforma, puoi accedere a quel sito web con il tuo nome utente e password di Facebook. La tua attività su questo sito web potrebbe comparire anche nella tua cronologia. Ad esempio, una pagina di condivisione di musica potrebbe pubblicare informazioni sulla musica che hai ascoltato di recente, mentre una pagina di notizie potrebbe condividere informazioni che hai letto.
Applicazione della piattaforma
Puoi controllare il funzionamento di altri siti Web con il tuo account Facebook modificando le impostazioni dell’applicazione. Puoi scoprire come farlo nel nostro tutorial sulla personalizzazione della protezione dei dati.

Protezione dei dati su Facebook per minori

Facebook ha politiche diverse per proteggere i minori. Ad esempio, i bambini di età inferiore ai 13 anni non sono autorizzati a utilizzare Facebook. Facebook offre anche un’ulteriore protezione dei dati per gli utenti di età inferiore ai 18 anni. Tuttavia, questa protezione non era molto forte. Ad esempio, i minori vengono visualizzati nei risultati di ricerca pubblici e chiunque può vedere le informazioni di base, inclusi il nome e la foto.

A meno che i minori non dispongano di una politica sulla privacy, le loro altre informazioni personali – comprese le informazioni di contatto, le foto e gli aggiornamenti – possono essere viste da amici e amici dei loro amici, comprese le persone che i minori possono o non possono conoscere o riconoscere. Non vogliono vedere le loro informazioni.

Incoraggiamo i genitori a parlare con i loro figli dell’utilizzo di Facebook in modo sicuro e li aiutiamo ad adottare pratiche di privacy appropriate.

Per l’informativa completa sulla privacy dei minori di Facebook, visita il Portale dei genitori di Facebook. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla protezione dei dati di Facebook nella politica sui dati di Facebook.

Ora che hai compreso le basi della privacy di Facebook, è ora di iniziare a utilizzare l’informativa sulla privacy di Facebook. Nella prossima lezione imparerai come regolare tutte le importanti impostazioni sulla privacy.

Facebook: con le opportunità, ci sono dei rischi

Nonostante la sua popolarità, ci sono molti rischi per i giovani utenti di Facebook. AGGIORNAMENTO: Secondo il nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell’Unione Europea, l’Irlanda ha fissato l’età del consenso digitale a 16 anni. Ciò significa che i giovani di età inferiore ai 16 anni in Irlanda non hanno il diritto di accedere a questa piattaforma.

Qui, Webwise delinea alcuni dei principali problemi che i genitori devono affrontare:

  • Privacy: gli adolescenti a volte dimenticano che ciò che viene pubblicato su Facebook è fondamentalmente una forma di pubblicazione. Se un account non è impostato come privato, chiunque può vedere tali informazioni. Gli adolescenti spesso pubblicano online troppe informazioni personali come foto o numeri di telefono
  • Predatori: sebbene rari, ci sono casi di predatori e altri individui immorali che prendono di mira i giovani su Facebook. A causa della loro natura, questi siti web sono facilmente accessibili e contengono molte informazioni personali
  • Cyberbullismo: Facebook offre agli autori un nuovo e fertile campo di battaglia in cui infliggere il massimo danno ai loro bersagli usando ripetutamente cattive notizie e altri mezzi. Ci sono state molte storie di profili dirottati o casi gravi di cyberbullismo che hanno causato sofferenza alle vittime
  • Mettiti in contatto: molti genitori temono che i loro giovani incontrino persone che incontrano online per la prima volta. Ci sono chiari rischi coinvolti. Alcuni giovani danno per scontati i contatti online, ma purtroppo non tutti sono reali
  • Contenuto: a volte Facebook ha contenuti inappropriati per i giovani e li infastidisce. A causa della popolarità di Facebook, ci sono molti utenti adulti e spesso i bambini possono essere esposti a cose che ai genitori non piacciono.

Conclusione

In questo tutorial, ti mostriamo come inserire immediatamente un pulsante di accesso a Facebook nel tuo computer e nell’applicazione mobile. Ciò elimina il noioso compito di compilare e analizzare lunghi moduli di registrazione. Se hai una domanda sul codice o desideri aggiungere una conversazione, non esitare a lasciare un commento qui sotto.