StoriesDown: come scaricare le storie di Instagram

storiesdown instagram

Storiesdown / storiesdown instagram è uno strumento utilizzato per scaricare le storie di Instagram. Instagram Stories è senza dubbio una delle caratteristiche più interessanti nel mondo dei social network. Che si tratti di una Pagina di influenza, di un account aziendale o di un account personale, le storie portano un nuovo vantaggio all’identità del proprietario dell’account.

Tuttavia, alcune storie ti permetteranno di scaricarle a colpo d’occhio.

Ma con l’opzione Zero Download History di Instagram, la situazione è diventata problematica e sono intervenuti strumenti online come Stories Down.

Il suo scopo principale è aiutarti a scaricare storie da Instagram e salvarle in modo anonimo sul tuo dispositivo. Spero che coloro che stanno leggendo questa guida oggi si siano imbattuti nel termine Instagram Storiesdown almeno una volta.

Instagram è una delle reti di social media più popolari e un ottimo posto per connettersi con le persone. Se hai appena creato un account Instagram, ti divertirai un sacco.

Bene, se sei nuovo nel mondo di Instagram, sei fortunato perché in questo articolo tratteremo le storie di Instagram . Ecco una guida per principianti alle storie di insta per iniziare. Innanzitutto, iniziamo questa guida con una panoramica di cosa tratta Storiesdown instagram .

Cosa si intende per Storiesdown?

Nello specifico, si tratta di una piattaforma digitale che permette di ridurre il fastidio di scaricare storie su Instagram.

Il loro team afferma che puoi visualizzare e scaricare le storie che ti piacciono su Instagram gratuitamente e in modo anonimo. La parte migliore dell’utilizzo di Stories Down .

Poiché Instagram non fornisce un’opzione per salvare la cronologia del dispositivo, la necessità di utilizzare uno strumento del genere ne deriva.

Questa piattaforma funziona in modo indipendente senza essere in alcun modo affiliata a Instagram.

Mito: Instagram Stories Down molte persone lo vedono come uno strumento per spiare le storie di altre persone, ma non è così.

Questo non ha nulla a che fare con lo spionaggio. Se vuoi salvare la storia di qualcuno che vale la pena scaricare, mantieni la tua privacy!

Che cos’è un downloader di storie di Instagram?

Le storie di Instagram sono brevi video che gli utenti pubblicano per mostrare il loro cibo, viaggi o momenti divertenti. Gli utenti hanno anche l’opportunità di rendere le loro storie più creative aggiungendo funzionalità aggiuntive offerte da Instagram, come: B. Musica e didascalie.

Se sei un appassionato utente di Instagram, sai già che le storie di Instagram sono limitate a circa quindici secondi prima di passare alla storia successiva di quindici secondi. Attira l’attenzione dello spettatore e consente agli spettatori di vedere storie più avvincenti, divertenti e divertenti. Anche le storie di Instagram scadono entro 24 ore.

Quindi cosa succede quando trovi una storia che desideri salvare per la visualizzazione offline o la condivisione con gli amici? Non è possibile scaricare l’ app delle storie di instagram di altre persone , ma lo abbiamo reso possibile con l’aiuto del nostro sito web.

Il nostro strumento di download di Instagram semplifica il salvataggio delle storie direttamente sul tuo dispositivo. Ora puoi salvare questi video divertenti, stimolanti o creativi direttamente nella tua galleria e guardarli quando vuoi.

Perché scaricare le storie di Instagram?

Proprio come gli utenti hanno obiettivi diversi per pubblicare ogni storia, altri utenti di Instagram hanno molte ragioni per cui vogliono scaricare la storia di qualcuno. A volte un amico cattura un momento importante che desideri salvare per la visualizzazione offline. Se non salvi la storia, scadrà e scomparirà in appena un giorno.

La maggior parte degli utenti segue centinaia di account che condividono contenuti divertenti, creativi o stimolanti. Attualmente, se un account pubblica un video con una storia che desideri condividere con amici al di fuori di Instagram, non puoi farlo mentre utilizzi l’app di Instagram. Questo storydown ti consente di scaricare video e condividerli tramite una delle tue app di messaggistica preferite o salvarli in modo sicuro nella galleria del telefono dove puoi scegliere quando eliminare il video o la foto.

Quali sono le sue caratteristiche principali?

Come funziona effettivamente StoryDown è un mistero. Ma da quello che capiamo, possiamo capire che funziona incorporando un motore di ricerca nella sua interfaccia.

Ti consente di visualizzare in modo anonimo vari account Instagram e visualizzare storie. Ecco una rapida panoramica delle principali funzionalità che Storydown ha da offrire. Lasciaci vedere!
Storie giù

  • È anonimo: Storiesdown ti offre il miglior livello di privacy. Puoi visualizzare le storie di Instagram di altre persone e salvarle sul tuo dispositivo senza avvisarle affatto. Cosa potrebbe esserci di meglio?
  • Gratuito: questa è probabilmente la seconda cosa migliore delle storie di insta dopo l’anonimato. Puoi utilizzare questo strumento in modo completamente anonimo.
  • Non devi pagare un centesimo per il servizio.
  • Scarica e condividi storie e post: Stories Down Instagram ti offre un modo per salvare le storie di Instagram e i post di alta qualità sul tuo dispositivo.
  • Facile da usare: non hai nemmeno bisogno di accedere al tuo account Instagram. Basta inserire il nome utente nella barra di ricerca delle storie di Instagram in basso il cui contenuto desideri visualizzare e scaricare in modo anonimo.
  • Compatibile con qualsiasi dispositivo: un’altra cosa sorprendente delle storie IG su Instagram è la sua compatibilità con qualsiasi dispositivo. Puoi utilizzare questa piattaforma sul tuo computer, laptop o telefono cellulare.
  • Storiesdown non funziona con account personali: non esagerare, IG Stories Down funziona solo con account pubblici. Se l’account di destinazione è privato, mi dispiace dire che potrebbe sembrare straziante, ma Storiesdown non si applica.

Come scaricare storie con StoriesDown?

Ora che sai cos’è Storiesdown instagram e quali sono le sue caratteristiche principali, è tempo di sapere esattamente come utilizzare l’app . Di seguito è riportata una guida passo passo su come visualizzare e scaricare storie e post utilizzando lo strumento insta stories down.

  • Passaggio 1: accedi al sito Web ufficiale di Storiesdown tramite un browser sul desktop o sul dispositivo mobile.
  • Passaggio 2: nella casella di ricerca, inserisci il nome utente corretto del titolare dell’account.
  • Passaggio 3: tocca il profilo che appare dopo aver inserito il nome utente.
  • Passaggio 4: ora fai clic sull’opzione “Download” per la storia che desideri salvare.
  • Passaggio 5: dopo aver selezionato la cartella di destinazione, fare clic su “Salva” e il gioco è fatto.

Ora goditi la storia anche offline!!

Senza questo strumento, è quasi impossibile salvare questi video sul tuo dispositivo. Lo rendiamo molto facile. Basta cercare un nome utente nella parte superiore del nostro sito e il nostro strumento farà il suo lavoro per offrirti un elenco di storie dal vivo.

Quando la ricerca è completa e la pagina dell’account viene caricata, tocca l’opzione “Storie”. In pochi secondi, puoi visualizzare la cronologia del tuo account caricato e trovare quello che desideri scaricare. Sotto ogni storia c’è un grande pulsante blu di download che puoi toccare per scaricare il video e salvarlo automaticamente nella memoria del tuo telefono.

Possiamo scaricare storie da un account personale?

Molte persone si chiedono se possono visualizzare o scaricare storie da account Instagram personali. La risposta è no. Gli account privati ​​sono privati ​​per qualche motivo e rispettiamo la loro decisione di condividere storie solo con follower approvati.

Il nostro strumento ti consente di salvare storie su Instagram solo da account pubblici a cui non dispiace condividere storie con chiunque sia interessato ai loro contenuti.

Gli utenti riceveranno una notifica quando scarico le loro storie?

Abbiamo creato il nostro sito Web per il tuo completo anonimato e comodità. Puoi mostrare tutte le storie che vuoi e gli utenti non capiranno mai. Cerca qualsiasi account pubblico e guarda la loro storia sul nostro sito con tranquillità poiché gli utenti non vedranno mai che hai visualizzato i loro contenuti.

Questo strumento è utile per uso personale o anche aziendale. Alcune aziende potrebbero voler vedere la tua storia solo per motivi professionali. Potrebbero voler sapere cosa pubblicano i loro potenziali futuri dipendenti sui loro social media prima di decidere di assumerli o meno.

Qualunque sia la ragione per l’utilizzo di Instagram Story Downloader, speriamo che ti piaccia e condividi, sei tuo amico!

Storiesdown è sicuro da usare?

Onestamente, le storie di Instagram in basso sono uno strumento davvero interessante e utile. Soprattutto le sezioni per l’anonimato e l’uso gratuito mi sembrano le migliori.

In effetti, puoi salvare la storia di tutti e nemmeno il proprietario potrà scoprirlo.

Tuttavia, c’è sempre un altro lato della medaglia che le persone tendono a trascurare. Dai un’occhiata ai punti elenco di seguito per scoprire quanto possano essere pericolose le storie di insta down per te.

  • Questo è contro la politica di Instagram: Instagram stesso non ti consente di salvare la storia di qualcuno. Quindi, se lo complichi con un’app di terze parti, stai violando i loro termini e condizioni.
  • Penalità: Se si esegue questa operazione regolarmente, è probabile che venga applicata una sanzione e che il tuo indirizzo IP venga bandito.
  • Riservatezza dei dati: sebbene le storie su Instagram non abbiano intenzione di invadere la privacy di nessuno, non rispettano la politica sulla privacy di Instagram.

Poiché consente a qualcuno di salvare la storia di qualcun altro è significativo, rappresenta una minaccia per le informazioni personali degli utenti di Instagram.

Conclusione:

Ci auguriamo che tu abbia imparato a scaricare video e foto utilizzando Instagram da questo articolo e li abbia trovati utili. Se sei un nuovo utente di Instagram, devi tenere a mente queste cose per visualizzare le storie e come scaricare le storie di insta in basso . Dovresti sapere che puoi prosperare su Instagram solo se le persone trovano i tuoi contenuti interessanti.